Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
maxd90
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 330 KB

un saluto a tutto il forum.
smile.gif
marce956
Veramente piacevole
Marcello
Nicola Molon
Molto bella!! Una luce favolosa!!.. peccato solo per il sedere del cavallone sullo sfondo tongue.gif

Saluti Nicola
maxd90
QUOTE(marce956 @ Oct 18 2009, 08:33 PM) *
Veramente piacevole
Marcello

grazie.
rolleyes.gif

QUOTE(Nicola Molon @ Oct 18 2009, 08:35 PM) *
Molto bella!! Una luce favolosa!!.. peccato solo per il sedere del cavallone sullo sfondo tongue.gif

Saluti Nicola

Grazie pure a te.
rolleyes.gif

p.s.: purtroppo non ho potuto spostare quel cavallone lì in mezzo... messicano.gif
maurizioricceri
magari aspettando un minuti avresti potuto evitare i due cavalli sullo sfondo.Comunque lo scatto è buono e bel equilibrato.
maxd90
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 18 2009, 09:10 PM) *
magari aspettando un minuti avresti potuto evitare i due cavalli sullo sfondo.

devo dire che un attimo dopo lo scatto tutti i cavalli sono andati via da quel posto.. si sono spostati (probabilmente perché è calato il sole).

maxd90
questa invece è una foto scattata prima della precedente (qui a colori) con qualche scia luminosa tipica del paraluce a tulipano quando l'obiettivo è rivolto contro una sorgente di luce (il sole, in questo caso).
nella foto precedente (capo 3ad) ho utilizzato la mano come ulteriore parasole...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 437.7 KB
edgecrusher
Mi piace molto.
maxd90
QUOTE(edgecrusher @ Oct 19 2009, 02:55 PM) *
Mi piace molto.

grazie.gif

luca.f
La prima in bn è davvero molto bella. Bello l'effetto della luce.
L'altra sembra avere dei bellissimi colori, peccato per le scie: danno un effetto a mio avviso troppo invadente.

Ciao.
luca
maxd90
QUOTE(luca.f @ Oct 22 2009, 09:31 PM) *
L'altra sembra avere dei bellissimi colori, peccato per le scie: danno un effetto a mio avviso troppo invadente.

Ciao.
luca

Luca.. la seconda l'ho postata proprio per far vedere l'effetto del disegno a tulipano del paraluce quando la luce riesce ad entrare lateralmente...

martinab76
QUOTE(maxd90 @ Oct 18 2009, 08:07 PM) *
Ingrandimento full detail : 330 KB
un saluto a tutto il forum.
smile.gif

bella!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.